Chi siamo

La nostra Associazione nasce dalla volontà di un gruppo si persone persone di ridare lustro alle feste patronali che col passare del tempo si erano perdute in valore e popolarità. 
Fondata il 5 Gennaio 2006 diviene ufficiale l’11 Novembre 2007 con l’iscrizione all’Ufficio del Registro e delle Imprese.
Col passare del tempo alcuni componenti sono cambiati ed ora è formata da  sette soci effettivi  
Di anno in anno abbiamo cercato sempre di migliorare e ciò grazie al vostro contributo, ma anche al nostro grande lavoro.
Si ,“grande lavoro”, infatti già dai primi mesi dell’anno iniziamo a programmare le feste, trascurando impegni, famiglie e altro.
Purtroppo il nostro è un piccolo paese che non dispone di grandi capacità economiche, ed è solo col grande impegno e con le iniziative che di anno in anno promuoviamo, se possiamo permetterci delle feste patronali all’altezza del nostro patrono “San Pietro” e della nostra amata “Madonna del Carmelo”.
Inoltre, siamo sempre pronti nell’aiutare il Parroco Don Pasqualino Gualtieri, col quale si è subito instaurato un rapporto di collaborazione e di sinergia. quando ci richiede la nostra partecipazione all’attività parrocchiali.
Da molti anni realizziamo il Presepe per la Chiesa e organizziamo manifestazioni religiose nei periodo natalizi e pasquali.